Materasso Diamond

 

Lastra interna 20 cm con strato di Memory Foam YlangTouch® di 3 cm Diamond è un materasso Top del suo settore. è dotato di un sistema di molleggio composto da file di molle insacchettate inserite in una struttura dalla particolare sagomatura (a denti). L’alta concentrazione delle molle garantisce la perfetta adattabilità del materasso alla forma del corpo e la conseguente garanzia di posizione di riposo fisiologicamente corretta. Si tratta di un materasso completamente sfoderabile e anallergico che contiene nella sua struttura portante 800 molle insacchettate singolarmente (nella versione matrimoniale) disposte in 7 zone a portanza differenziata.

La particolarità deriva dal fatto che si abbassano solo le molle che ricevono una pressione, senza sollecitare le altre. La sua struttura con punti d’appoggio con zone differenziate contribuisce al sostegno renale, allevia le compressioni ai capillari migliorando la circolazione sanguigna. La fodera del materasso Memory DIAMOND IN TESSUTO X SISTEM CARBON

La fibra di carbonio riassume in sè le caratteristiche dei materiali appartenenti alla tecnologia più avanzata con le qualità delle fibre naturali tradizionali. Dormire su un materasso realizzato con il tessuto in carbonio consente al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata; pertanto si riuscirà ad avere un sonno più profondo e quindi più riposante.