I Nostri Materassi

Aloe+

Il Materasso Aloe+ è costituito da un rivestimento sfoderabile sui 4 lati con tessuto con trattamento all’Aloe e fibra d’argento oltre ad una base portante in schiuma poliuretano espanso ad acqua 2cm di Viscopur che ne accentua il comfort grazie alle proprietà di memoria e alla sagomatura che ne garantisce le 7 zone a portanza differenziata.

Piuma

PIUMA di Progetto Relax è un materasso a tre strati che utilizza l’innovativa schiuma in BREEZE.

Ma cos’è “Breeze”?

E’ una schiuma estremamente traspirante, che grazie alla sua struttura micro alveolata, rende il materasso più fresco d’estate e più aerato d’inverno, favorendo un sonno asciutto e senza sudorazione

Venere

Venere di Progetto Relax è un materasso In Memory Breeze a 1600 molle insacchettate e indipendenti, l’elevato numero di molle racchiuse una ad una in un involucro di tela consentono la massima autonomia di movimento, seguono il corpo e garantiscono il corretto allineamento della colonna vertebrale.

Five Comfort

Five Comfort di Progetto Relax è un materasso a 5 strati a portanza differenziata in memory foam e water foam.

Le lastre di diverse densità e sagomatura lungo tutto il profilo garantiscono un sostegno ottimale e confortevole.

Performance Evolution

Performance Evolution di Progetto Relax rappresenta l’evoluzione del dormire, un materasso in blocchi di molleggio in Memory a densità differenziate. La particolare struttura dei blocchi con un foro centrale rende questo tipo di molleggio estremamente confortevole e favorisce una corretta postura in tutte le posizioni.